Borgomanero ricorda i suoi cari che non ci sono più
La cerimonia si è dovuta svolgere senza il corteo tradizionale a causa delle restrizioni legate al Coronavirus
Come da tradizione si è svolta domenica 1 novembre la cerimonia di commemorazione dei cari defunti della città di Borgomanero.
Alla cerimonia hanno partecipato il vice sindaco Ignazio Stefano Zanetta e il comandante della polizia locale Ettore Tettoni in rappresentanza di tutta la Città di Borgomanero. A causa della situazione sanitaria legata al Coronavirus non si è infatti potuto svolgere il corteo.
Il vice sindaco e il comandante della polizia locale hanno reso omaggio alle steli, alle lapidi, ai monumenti, alle tombe e ai cimiteri cittadini, ai caduti Mora e Gibin a Cressa, dove sono state deposte anche alcune composizioni floreali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.