Si è spento Mario Novazio, storico dirigente della Cisl Piemonte Orientale
Lo storico dirigente del sindacato è scomparso ieri sera all'età di 78 anni
È morto ieri sera dopo una lunga malattia, all’età di 78 anni, Mario Novazio, storico dirigente della Cisl Piemonte Orientale. Lascia la moglie Carla e i figli Luca e Maria.
“Perdiamo un uomo e un dirigente illuminato. Un punto di riferimento importante per generazioni di sindacalisti, una persona che ha sempre trasmesso passione e impegno sociale in tutto quello che faceva. Ci stringiamo in questo momento di dolore intorno alla sua famiglia e alla Fnp in cui Mario ha concluso il suo lungo e straordinario percorso sindacale”. Così la segretaria generale Cisl Piemonte Orientale, Elena Ugazio.
Mario Novazio è stato per tanti anni segretario territoriale e regionale della Cisl Scuola, con incarichi anche nella Cisl territoriale e nella Fnp. Cordoglio e vicinanza alla famiglia e alla Cisl territoriale è stata espressa dalla segreteria Cisl Piemonte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.