Polemica sulle luminarie di Omegna, il Pd: “Quei soldi andavano spesi diversamente”
"Una scelta incomprensibile. In condizioni normali servirebbero per attirare turisti per le vie della città: cosa impossibile in piena pandemia”
“Quasi quarantamila euro per le luminarie e le installazioni natalizie in questo momento sono troppi. Quei soldi andavano spesi diversamente“. Duro attacco del Pd di Omegna all’amministrazione comunale, che ha scelto di spendere 38.500 euro per il Natale.
“Una scelta per noi incomprensibile, visto che le luminarie servirebbero, in condizioni normali, per attirare turisti e gente da fuori per le vie della città: cosa impossibile in piena pandemia. Si poteva e doveva fare una scelta diversa: va bene l’albero in largo Cobianchi, ma per il resto i soldi a nostro avviso -cosi i consiglieri del Pd- sarebbero dovuti andare sul fondo di solidarietà del Comune, per finanziare tutta una serie di servizi per chi è in difficoltà. Oppure si poteva pensare a dei buoni per i cittadini da spendere negli esercizi commerciali di Omegna: quello sarebbe stato un aiuto concreto”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.