Nonostante tutto, anche Borgomanero aspetta il Natale
Il Comune ha deciso di allestire in piazza un abete di otto metri e di installare le luminarie nelle vie del centro cittadino e nei centri delle frazioni
Anche quest’anno, nonostante il periodo di lock-down e con la speranza di una nuova ripartenza, il Comune di Borgomanero vuole portare un po’ di spirito natalizio in città.
L’amministrazione ha infatti deciso di installare le luminarie tra le vie del centro cittadino e dei centri delle frazioni. Inoltre, in piazza verrà allestito anche un albero di Natale dall’altezza di otto metri.
L’accensione di luminarie ed albero è prevista per l’ultima settimana di novembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.