Omegna, la proposta: “Parcheggi gratis per favorire le attività aperte”
Strada: “L'idea è condivisibile, ma in questo momento poco praticabile”
Parcheggi blu liberi per agevolare le (poche) attività commerciali aperte ad Omegna.
La proposta è arrivata da un gruppo di cittadini che hanno provato a sollecitare su questo aspetto l’amministrazione comunale: un’iniziativa simile per altro era già stata realizzato durante il precedente lockdown primaverile.
“L’idea è condivisibile, ma in questo momento poco praticabile. Avrebbe più senso se, dopo il 3 dicembre, il nuovo dpcm consentirà di riaprire i negozi che ora sono chiusi. Se cosi sarà -spiega il vice sindaco Stefano Strada– credo che l’amministrazione avrà diverse buone ragioni per concretizzare questa proposta”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.