Quantcast

Riaperta la provinciale “Borgomanero-Gargallo”

La strada era stata chiusa dopo che una frana ha interessato il versante sotto l'abitato di Vergano

provinciale borgomanero gargallo

È stata riaperta al traffico giovedì 19 novembre la strada provinciale 85 “Borgomanero-Gargallo” chiusa dopo la frana che ha interessato il versante sotto l’abitato di Vergano. A dirigere l’intervento è stato il settore Viabilità dalla Provincia di Novara.

«Esprimo grande soddisfazione per questo risultato, molto importante per tanti borgomaneresi che usufruiscono di questa arteria – ha detto il sindaco di Borgomanero Sergio Bossi – come Giunta ci siamo sempre attivati, sollecitando l’Ente di palazzo Natta, affinché si potesse arrivare a risolvere la situazione per limitare il disagio che molti cittadini, hanno subito con la chiusura della strada».

«Ringrazio – ha poi aggiunto il sindaco – il presidente della Provincia Federico Binatti e il consigliere preposto alla Viabilità Marzia Vicenzi per il lavoro svolto, visto anche l’importanza finanziaria dell’intervento stesso e la difficoltà nel reperire i fondi».

Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore