Marijuana, cocaina e altre droghe in casa: ventenne in manette a Oleggio
I carabinieri hanno sequestrato anche alcune migliaia di euro in contanti
Nel pomeriggio del 27 novembre, i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Novara hanno arrestaato con l’accusa di detenzione illecita di stupefacenti S.M., 20enne di Oleggio, disoccupato.
A seguito di una perquisizione personale (conclusasi con il ritrovamento sospetto di 190 euro in banconote di vario taglio) e domiciliare i Carabinieri hanno sequestrato 4.560 euro, in banconote da euro 50 e 20, nonché 3,80 kg di marijuana, 1,2 kg di hashish, 11,5 gr di cocaina, 59,5 grammi di mdma (metilenediossimetanfetamina) 37 gr di ketamina, un bilancino elettronico.
Dopo le rituali formalità l’arrestato è stato condotto al carcere di Novara.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.