Derby della Mole, Juve e Torino ricordano i 50 anni della Regione Piemonte
Maglia commemorativa per le due squadre, simbolo dell'eccellenza sportiva piemontese
Juventus e Torino in campo nel derby con una maglia commemorativa dei 50 anni della Regione Piemonte.
Le due società hanno infatti accolto la richiesta dell’assessorato regionale allo Sport di festeggiare la ricorrenza con uno stemma creato proprio per ricordare questa importante ricorrenza.
“Siamo molto felici che la Juventus e il Torino, con grandissima partecipazione e disponibilità, abbiano deciso di portarci metaforicamente in campo – afferma l’assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca -. La Regione Piemonte festeggia 50 anni e non vedo modo migliore per celebrare questo evento se non quello di essere insieme a due eccellenze sportive del nostro territorio che incarnano per tanti piemontesi parole come passione, orgoglio, appartenenza”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.