Emergenza covid, il Comune ricorda che sono attivi buoni spesa e servizi dedicati
Bandi per piccole imprese, baratto amministrativo, consegna spese e medicinali, aiuti alimentari e sociali, tamponi ed altro: sono diverse le azioni di sostegno messe in campo dall'amministrazione

Verbania M’Informa, il servizio del Comune di Verbania per sapere sempre le ultime novità dall’amministrazione, ricorda le iniziative legate all’emergenza covid messe in campo dall’amministrazione.
La prima riguarda i buoni spesa e aiuti alimentari. Con l’approvazione del decreto-legge del Governo del 23 novembre sono state stanziate ulteriori somme a favore dei Comuni per l’attuazione di “misure urgenti di solidarietà alimentare”. Per il Comune di Verbania ammontano a quasi 174 mila euro.
(Per le informazioni legate alla presentazione della domanda, per chi ne ha diritto, è possibile cliccare qui al link documentazione).
La seconda è relativa alle informazioni sui servizi legati all’emergenza sanitaria del Comune di Verbania quali bandi per piccole imprese, baratto amministrativo, consegna spese e medicinali, aiuti alimentari e sociali, tamponi ed altro (link documentazione)
L’amministrazione ricorda inoltre che per ricevere aggiornamenti e informazioni in tempo reale dal Comune di Verbania ci si può iscrivere al canale Telegram dedicato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.