Quantcast

Piemonte in zona gialla da domenica. Cirio: “La conferma dal Ministro”

Il presidente della Regione ha ricevuto la conferma del passaggio in "zona gialla". «Dobbiamo continuare a tenere alta l’attenzione»

isole borromeo foto mirko costantini

Ho appena ricevuto la telefonata del ministro della Salute Speranza e, come avevo anticipato, confermo che da domenica 13 dicembre il Piemonte sarà in zona gialla, ha dichiarato il presidente della Regione Alberto Cirio.

“Si tratta di un risultato importante – ha aggiunto – perché tante attività potranno ripartire, ma dobbiamo continuare a tenere alta l’attenzione in tutti i nostri comportamenti. Non possiamo vanificare i tanti sacrifici fatti finora”.

Da domenica si potrà tornare a spostarsi tra Piemonte e Lombardia

Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore