Il Comune di Borgomanero cerca un giovane volontario per il turismo
Il progetto è aperto ai giovani da 18 ai 28 anni. Domande aperte fino all'8 febbraio
Il Comune di Borgomanero mette a disposizione un posto di servizio civile universale (Scu) nel settore delle politiche turistiche e culturali con il progetto “Paese che vai…”.
Il servizio civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno e un contributo mensile di circa 439 euro.
I ragazzi e le ragazze interessate devono compilare la domanda online entro l’8 febbraio, alle 14, utilizzando la propria identità digitale Spid (chi non ha Spid deve richiederlo qui).
Per maggiori informazioni sul servizio civile si può consultare il sito di Anci Lombardia, che gestisce il Scu per conto del Comune di Borgomanero, o il sito nazionale, mentre per avere dettagli sul progetto si può contattare il settore Attività culturali, 0322/837706, cultura@comune.borgomanero.no.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.