I giovani campioni dello sci nordico si allenano a Santa Maria Maggiore
I giovani convocati per i prossimi Mondiali di sci nordico si alleneranno al Centro del fondo di Santa Maria Maggiore
Le piste di Santa Maria Maggiore ospiteranno venerdì 5 febbraio 20 giovani atleti della nazionale italiana under23 e juniores di sci di fondo.
I giovani convocati per i Mondiali di sci nordico under23 e juniores in programma dal 9 al 14 febbraio in Finlandia si alleneranno al Centro del fondo di Santa Maria Maggiore.
«Le piste – spiega l’ufficio turistico di Santa Maria Maggiore – sono in perfette condizioni di innevamento, come non avveniva da anni. È grazie a questo e al prezioso lavoro dello Sci club Valle Vigezzo che la nostra località è stata scelta per ospitare gli atleti della nazionale».
Martedì 26 gennaio la nazionale di sci di fondo era stata a Brizio, per allenarsi sulla pista gestita dai volontari di Sci nordico Varese.
Foto di Maurizio Besana
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.