Quantcast

Le prime dosi di AstraZeneca consegnate in Piemonte

Arrivate le prime 17.800 dosi di vaccino. Serviranno ad avviare la campagna vaccinale delle forze dell’ordine

vaccino astra zeneca piemonte

Le prime dosi del vaccino AstraZeneca sono arrivate in Piemonte. Lo ha annunciato questa mattina il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.

“Arrivate in Piemonte le prime 17.800 dosi di vaccino AstraZeneca che useremo per avviare la campagna vaccinale delle nostre Forze dell’ordine, Forze Armate e di Polizia municipale”.

Al via in Piemonte la vaccinazione per le forze dell’ordine

“Con le prossime consegne – ha precisato Cirio – inizieremo anche la vaccinazione del personale scolastico e universitario con meno di 55 anni, che rappresenta il target d’età per cui si può usare questo vaccino”.

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore