I Grandi Mercati di Cherasco sbarcano su online
Una vera e propria vetrina virtuale per gli appassionati di antiquariato e collezionismo
I Grandi Mercati dell’Antiquariato e del Collezionismo di Cherasco sbarcano su internet.
È infatti online l’omonimo portale, che permetterà agli espositori dell’appuntamento cheraschese di essere visibili con le loro merci, di vendere e comprare tra di loro e con la clientela più affezionata: una vera e propria vetrina virtuale dei venditori e dei loro prodotti.
Una notizia che farà sicuramente felici i collezionisti che potranno continuare a ricercare pezzi d’antiquariato e da collezione, il portale servirà anche per essere rintracciati da quei visitatori sbadati che perdono i contatti, per avere le ultime notizie in merito ai mercatini cheraschesi. Il sito si apre con la presentazione dei mercati dell’antiquariato, che hanno una tradizione di oltre cento edizioni, e dell’associazione “Cherasco Eventi” operante a fianco dell’amministrazione comunale per la promozione e la gestione delle attività turistiche e culturali.
Alla voce “mercatino” ci sono i tanti oggetti che ciascun espositore vorrà presentare, rintracciabili anche con una ricerca per oggetto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.