Quantcast

In Piemonte è partita la campagna di vaccinazione per insegnati e personale scolastico

Al via le vaccinazioni rivolte al mondo della scuola. Cirio: "Una giornata molto importante"

vaccinazione scuola piemonte

“Se non riparte la scuola non riparte nulla”. Ha preso il via in Piemonte, la campagna vaccinale anti Covid per gli insegnanti – di scuola e università – e del personale scolastico.

Le prime vaccinazioni si sono tenute oggi sul territorio regionale. “Ho voluto essere presente all’avvio della campagna di vaccinazione – ha commentato il presidente della Regione, Alberto Cirio -. Ho voluto esserci per dire grazie, non solo da presidente della Regione ma anche come papà, a tutte le donne e gli uomini che, da un anno ormai, vivono con noi questo momento così complicato. Mettendosi sempre in gioco e ingegnandosi sulla didattica a distanza anche con le proprie risorse personali se necessario e poi tornando subito in presenza, quando è stato possibile, per essere vicini ai nostri figli e ai nostri ragazzi. Se non riparte la scuola non riparte nulla. Questa è una giornata importante”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore