Due eventi web per il “mese della donna” a Borgomanero
È l'iniziativa promossa dall'associazione “Mimosa – Day hospital oncologico”: il primo appuntamento sarà l'8 marzo
Due eventi online in occasione del “mese della donna”. È l’iniziativa promossa dall’associazione “Mimosa – Day hospital oncologico” con il patrocinio della Città di Borgomanero, dell’ASL di Novara
Il primo appuntamento dal titolo “Le donne per le donne: promuoviamo la cultura della prevenzione” sarà l’8 marzo alle 20.30. Interverrà la dottoressa Incoronata Romaniello. Dopo di lei sarà il momento di Chiara Prevosti dell’associazione “Sull’arte” con l’incontro “Le donne e l’arte”.
Il secondo appuntamento sarà lunedì 22 marzo con “Il codice europeo contro il cancro: parliamone ai nostri figli” a cura della dottoressa Incoronata Romaniello. La prenotazione, gratuita, è obbligatoria sul sito www.associazionemimosa.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.