Il sindaco di Verbania invita alla responsabilità: “Episodi intollerabili di disinteresse in città”
"Impossibile controllare ovunque in contemporanea, anche se le verifiche e le sanzioni vengono fatte"
Più attenzione e prudenza alla luce dell’aumento dei contagi. Anche il sindaco di Verbania, Silvia Marchionini, interviene con un appello pubblico su Facebook e raccomanda ai cittadini comportamenti responsabili e attenti.
“In attesa delle nuove disposizioni nazionali e la conferma della zona arancione da lunedì, considerando l’area rossa istituita in Valle Vigezzo, la campagna vaccinale appena partita, consapevole di un aumento dei casi, che riguarda anche giovani chiedo il rispetto delle norme che ormai conosciamo: uso delle mascherine, evitare occasioni di assembramento. Anche stasera, complice una bella giornata di sole, si sono verificati episodi intollerabili in città di manifesto disinteresse per i contagi in aumento. Impossibile controllare ovunque in contemporanea, anche se le verifiche e le sanzioni vengono fatte. Occorre pazienza e responsabilità. Ognuno di noi si deve sforzare di far la sua parte”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.