Quantcast

Il dono del Cantante della solidarietà: sei carrozzine per gli ospedali del VCO

Continua la missione di Salvatore Ranieri, il Cantante della Solidarietà, in aiuto di chi ha bisogno e degli ospedali. Sei nuove carrozzine per gli ospedali di Domodossola e Verbania

Carrozzine ASL VCO - Cantante della solidarietà

“Credo in ciò che faccio, perché lo faccio con il cuore”. Continua la missione di Salvatore Ranieri, il Cantante della Solidarietà, in aiuto di chi ha bisogno e degli ospedali. Soprattutto dinanzi all’emergenza sanitaria.

Sei carrozzine per gli ospedali del Vco: questo l’ultimo (al momento) gesto di generosità che ha visto Ranieri lo scorso lunedì primo marzo, donare due carrozzine pediatriche per il Dea (Dipartimento di Emergenza Urgenza e Accettazione) dell’Ospedale San Biagio di Domodossola, altrettante per il Dea dell’Ospedale Castelli di Verbania e due carrozzine per il reparto di urologia.

di
Pubblicato il 04 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore