Vaccini over70, Verbania a disposizione degli anziani in difficoltà con le prenotazioni
Con l’avvio della campagna di preadesione il Comune si rivolge alle persone in difficoltà con la prenotazione online
Con l’avvio ieri, lunedì 15 marzo, della campagna per la preadesione al vaccino anti covid-rivolta agli over70, il Comune di Verbania ha deciso di mettersi a disposizione per i cittadini anziani.
Per ricevere assistenza, le persone in difficoltà a aderire alla prenotazione, o prive degli strumenti informatici necessari, potranno dunque telefonare al numero 0323 542202 o presentarsi all’ufficio relazioni con il pubblico (URP) nella sede del Municipio a Pallanza (piano terra).
«Sarà necessario avere con sé la tessera sanitaria – spiega l’amministrazione, che aggiunge -. Ricordiamo che da lunedì 15 marzo è iniziata una nuova fase del piano vaccinale regionale che prevede per gli over 70 (nati tra il primo gennaio 1942 e il 31 dicembre 1951) l’adesione sul sito www.ilpiemontetivaccina.it».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.