In Val Vigezzo al via la vaccinazione dei settantenni
Quello di Santa Maria Maggiore è il primo centro vaccinale piemontese a somministrare il farmaco a questa fascia della popolazione. La valle è una delle zone più colpite in questa ondata
Partiranno dalla Val Vigezzo, una delle aree della regione più colpite in questa ondata pandemica, le vaccinazioni ai settantenni in Piemonte.
Nella giornata di domani, domenica 21 marzo, prenderà il via la somministrazione dei vaccini ai residenti nella valle che hanno dai 70 ai 79 anni. Le operazioni si terranno presso il punto vaccinale di Via Marconi a Santa Maria Maggiore.
«Si tratta del primo centro vaccinale della REgione a somministrare vaccini a tale fascia di età – conferma il sindaco di Santa Maria Maggiore, Claudio Cottini.
Per garantire una procedura snella e con la migliore assistenza possibile per i pazienti, anche la Protezione Civile della Valle Vigezzo presterà la propria collaborazione. Nei prossimi giorni tutti coloro che non sono stati convocati in questa prima fase vaccinale riceveranno comunicazioni relative al prosieguo della campagna vaccinale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.