Dopo l’incendio, continua la bonifica dei boschi in Valgrande
Sono giornate di intenso lavoro per le squadre dell'antincendio boschivo del Piemonte. Volontari impegnati anche a Glisente di Castelletto Ticino
Sono giornate di duro lavoro per i volontari dell’antincendio boschivo del Piemonte. Le squadre sono state impegnate nella giornata di ieri, martedì 23 marzo, su più fronti con 86 addetti e 32 automezzi
Incendi boschivi che hanno riguardato in provincia di Torino a Condove località mocchie; Monastero di Lanzo (TO) in località Chiaves; nell’alto Novarese a Castelletto Sopra Ticino località Glisente; in provincia di Alessandria a Mombello Monferrato località cascine coste.
Continuata inoltre l’opera di bonifica a Cossogno (VB) località Rugno ed a Prato Sesia (NO) nei versanti sulla strada della Traversagna.
In fiamme i boschi della Val Grande, fumo visibile anche da Laveno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.