Ritornano i corsi di Bibliocommunity a Verbania
Cinque le attività in programma per spaziare dalla cultura orientale, alla lingua inglese e ai gatti
Tornano in primavera i nuovi corsi Bibliocommunity, promossi dalla biblioteca di Verbania in collaborazione con associazione culturale Sherazade.
Delle cinque attività proposte, due sono legate alla cultura orientale: si tratta del corso di sumi-e (la tradizionale pittura giapponese) e di quello di lingua giapponese, entrambi organizzati con il supporto dell’Associazione Yamato di Casale Monferrato.
Seguono il corso di conversazione inglese (all’inizio del quale i partecipanti saranno divisi in gruppi in base alla dimestichezza con la lingua) e quello di narrazione biblica, che quest’anno verterà sulla storia del cristianesimo delle origini.
Conclude la rassegna il seminario “Nel mondo del gatto in punta di piedi”, incontro di approfondimento sul felino domestico nel corso del quale sarà possibile porre domande sulla convivenza con l’animale alla counselor Simona Mortarino.
Informazioni e aggiornamenti verranno caricati anche sulle pagine Facebook e Instagram di Associazione Sherazade e sulla pagina Facebook Corsi Bibliocommunity.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.