La newsletter di Verbania si trasferisce su Telegram
Il servizio via mail sarà interrotto, e l'app sarà il canale principale per restare aggiornati sulle novità del Comune
Le notizie del Comune di Verbania si spostano su Telegram. La newsletter “Verbania m’informa” si sposterà infatti interamente sul canale Telegram dedicato, con l’abbandono del servizio via mail.
Per restare aggiornati sulle ultime novità del Comune occorre scaricare l’applicazione Telegram sul proprio smartphone da PlayStore (Android) o AppStore (Ios), anche per tablet o computer.
Dopo aver installato l’app sul proprio dispositivo è necessario trovare il canale @VerbaniaMinforma nella barra “cerca” della app Telegram e accettare la sottoscrizione per ricevere i messaggi. Oppure si può accedere direttamente con questo link. Disattivare il servizio è semplice e lo si fa direttamente dalla App.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.