Campionato Minialtura, tre giorni di regate sul Lago Maggiore
Le imbarcazioni provenienti da tutta Italia competeranno nello specchio d'acqua tra Lesa, Belgirate ed Ispra
Da venerdì 14 a domenica 16 maggio si terrà sul Lago Maggiore l’edizione 2021 del Campionato Italiano Assoluto Minialtura, in collaborazione tra le Sezioni Lni (Lega Navale Italiana) di Arona e Meina, ed il supporto di Circolo Nautico Il Porticciolo, Verbano Yacht Club e Amici del Lago di Lesa.
Tre giorni di regate e sfide all’ultimo bordo, in cui imbarcazioni provenienti da tutta Italia competeranno per il titolo di Campione Italiano nello specchio d’acqua tra Lesa, Belgirate ed Ispra. Bando e info sono disponibili sul sito della Lni Arona, insieme al modulo per l’iscrizione online.
Le iscrizioni possono essere effettuate completate con l’invio della Lista Equipaggio tramite app My Federvela. Info qui:https://www.leganavale.it/arona/news/44760/CAMPIONATO-ITALIANO-ASSOLUTO -MINIALTURA
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.