Un sabato di sport con la Lago Maggiore half marathon
Le strade lungo cui si snoderà il tragitto saranno chiuse al traffico dalle 17 fino alla fine del passaggio della corsa alle 19
La Lago Maggiore half marathon ritorna sulle sponde del Verbano. Sabato 19 giugno la corsa attraverserà le strade di Stresa, Baveno e Verbania: 21 chilometri di sport vista lago.
La competizione partirà da Stresa alle 18. Cinque minuti dopo partiranno i corridori non competitivi. Alle 19 scatteranno i partecipanti della 10 km, seguiti sempre cinque minuti dopo dai non competitivi. Alle 19.30 sarà il momento delle premiazioni.
Come indicato dalla Prefettura, le strade lungo cui si snoderà il tragitto saranno chiuse al traffico dalle 17 fino alla fine del passaggio della corsa alle 19.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.