A Pallanza il Concerto della Rinascita
Appuntamento il 21 giugno al sagrato della Collegiata di San Leonardo
Il 21 Giugno alle ore 21 sul sagrato della Collegiata di San Leonardo – Pallanza (al suo interno in caso di maltempo) il Coro dell’Associazione Culturale San Leonardo e l’Orchestra ProMusica finalmente torneranno ad esibirsi con un “Concerto della Rinascita”.
Il programma prevede l’esecuzione di un Concerto Grosso di Arcangelo Corelli (op.6 n.7) e il Gloria RV 589 in Re Maggiore di Antonio Vivaldi.
“Abbiamo scelto come immagine – simbolo il bellissimo “L’albero della vita” di Gustav Klimt (1909), come idea della rinascita e della vita che ritorna a fiorire – spiegano gli organizzatori-. Per le norme anti-Covid, per chi fosse interessato a partecipare è necessario prenotarsi presso la cartoleria Punto Linea al numero 0323.503573 (anche tramite whatsup). Sarà bello tornare a vedersi e a fare musica insieme. Un “grazie” di cuore a Comune di Verbania, Fondazione Comunitaria VCO, Lions Club Verbania, ACP, Parrocchia di San Leonardo e Santo Stefano, Orchestra Sinfonica ProMusica”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.