Sospesa la navigazione durante i fuochi d’artificio a Verbania
In occasione degli spettacoli pirotecnici in programma sabato 3 e 10 luglio la Gestione del bacino Maggiore ha imposto alcune regole per quanto riguarda la navigazione
In occasione degli spettacoli pirotecnici di sabato 3 e 10 luglio, la navigazione nei dintorni della manifestazione è sospesa.
La Città di Verbania e la Gestione associata del bacino Maggiore provincia Verbano Cusio Ossola avvisano che sabato 3 luglio non si potrà navigare e svolgere altre attività non compatibile con la manifestazione all’interno del campo di ricaduta dalle 22 alle 23:30. Inoltre, bisognerà navigare con cautela nell’area circostante dalle 18 alle 23:30, dal momento che sarà posizionato un pontone ad almeno 150 metri dalla riva.
Sabato 10 luglio la navigazione sarà sospesa di fronte a villa Rusconi Clerici (località Pallanza) dalle 22 alle 23:30. Bisognerà inoltre navigare con cautela dalle 19 alle 23.30, in quanto verrà posizionato in acqua un pontone ad almeno 120 metri dalla riva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.