“Un incontro”, foto e sculture in mostra a Mergozzo
L'esposizione contiene le opere di Jill Mathis, fotografa e Valerio Tedeschi, scultore
Giovedì primo luglio è stata inaugurata la mostra “Un incontro” di Jill Mathis, fotografa , e Valerio Tedeschi, scultore. Si tratta di un omaggio a una coppia di artisti internazionali che ha scelto Mergozzo come casa, attraverso una piccola selezione delle loro opere nella suggestiva cornice dalla chiesetta di Santa Marta.
In collaborazione con Spazio Ariva la mostra sarà visitabile fino al 25 luglio da giovedì a domenica ore 15-18. In omaggio alla passione musicale degli artisti, l’inaugurazione è stata proposta con l’accompagnamento delle note Blues e Rock di Sly Wolf (Luca Zamponi, chitarra, Francesco Di Foggia, basso elettrico e voce, Stefano Bonazzi, batteria).
www.ecomuseogranitomontorfano.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.