Tennis, sale a 25mila dollari il montepremi della Lesa Cup
Per la sua prima edizione il torneo internazionale di tennis, presentato appena dieci giorni fa, ha aumentato il montepremi da 15 a 25mila dollari. “Sul Maggiore i campioni del futuro”
Sale a 25mila dollari il montepremi della Lesa Cup, il nuovo torneo internazionale di tennis presentato lo scorso 7 luglio, con l’obiettivo di portare “a Lesa i migliori prospetti del panorama mondiale“.
Un “rilancio” reso possibile anche grazie al “fondamentale supporto” della Federazione Italiana Tennis (FIT) e dell’ITF che hanno permesso di aumentare dunque il montepremi rispetto ai 15mila dollari inizialmente.
Così gli organizzatori del torneo, che vedrà il via della prima edizione il prossimo 22 agosto: «Con questo incremento la Lesa Cup diventa una manifestazione di prima fascia all’interno del calendario ITF dei cosiddetti tornei futures. Si consolida il sogno di poter vedere in riva al lago Maggiore i campioni attuali e del futuro»
Sul Maggiore torna il grande tennis: ad agosto la prima edizione della Lesa Cup
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.