A Toceno per scoprire la Transiberiana
All'evento parteciperà anche il console della Federazione Russa di Milano
Un viaggio virtuale lungo i 9.289 chilometri della Transiberiana. È il programma del pomeriggio di venerdì 13 agosto alle 16.30 nel salone polifunzionale di Toceno.
Durante l’incontro si potrà scoprire informazioni e curiosità della funivia più lunga del mondo anche attraverso fotografie, vide e canzoni.
A condurre l’evento saranno Maria Agostina Pellegatta e Marco Maginzali con la partecipazione del console della Federazione Russa di Milano e il sindaco di Toceno Tiziano Ferraris. L’evento è organizzato da Russian-it e dal Comune di Toceno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.