Il ritorno dei grandi predatori nel VCO, se ne parla a Baveno
A presiedere l'evento sarà la ricercatrice e comunicatrice Cristina Movalli responsabile del servizio Promozione e conservazione della natura del Parco nazionale della Val Grande
Venerdì 3 settembre alle ore 19.30 a Villa Fedora a Baveno si svolgerà l’evento: “Il ritorno dei grandi predatori nel Verbano-Cusio-Ossola: una convivenza possibile attraverso la corretta informazione“.
A presiedere l’evento sarà la ricercatrice e comunicatrice Cristina Movalli responsabile del servizio Promozione e conservazione della natura del Parco nazionale della Val Grande.
Per l’occasione sarà predisposto anche un apericena con prodotti a chilometro zero. L’evento si svolgerà al chiosco di Villa Fedora in Strada nazionale del Sempione 4. A causa delle restrizioni legate all’emergenza Coronavirus la prenotazione è obbligatoria al numero 3929542152.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.