In Val Grande “A volo d’aquila sulla Linea Cadorna”
Un'escursione particolarmente adatta a chi vuole unire il piacere di una camminata in montagna alla conoscenza della natura e della storia
“A volo d’aquila sulla Linea Cadorna“. È il titolo della nuova iniziativa promossa per il 4 settembre dal Parco nazionale della Val Grande.
In programma la visita delle fortificazioni militari della Linea Cadorna, con soste finalizzate all’osservazione della geomorfologia del territorio, della botanica e della fauna selvatica.
Un’escursione particolarmente adatta a famiglie che scelgono di unire il piacere di una camminata in montagna alla conoscenza della natura e dell’affascinante storia locale.
Per partecipare è necessario prendere visione del regolamento (in allegato) e prenotarsi qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.