Quantcast

Allerta “rossa” per il maltempo, la Prefettura chiude le scuole nel Verbano Cusio Ossola

Previste estese esondazioni dei corsi d'acqua e diffusi fenomeni di versante

temporale

La Prefettura del Verbano Cusio Ossola ha deciso, prudenzialmente, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, martedì 5 ottobre 2021.

La decisione in seguito al bollettino ARPA Piemonte di oggi che ha alzato il livello di allerta a “rosso” per domani, con condizioni meteorologiche avverse. Previste estese esondazioni dei corsi d’acqua e diffusi fenomeni di versante.

Da questa mattina, a seguito di un sopralluogo dei tecnici della Ferrovia Vigezzina, è stata disposta la chiusura della linea ferroviaria Domodossola-Locarno. Il provevdimento è scattato a seguito di un problema rilevato in località Olgia, nel territorio comunale di Re.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore