Dal giardinaggio alla storia dell’arte, l’Università della terza età di Verbania si fa in ventiquattro
Tante le proposte dei corsi di questa edizione. Al via da questa mattina le iscrizioni

Al via da oggi le iscrizioni ai Corsi dell’Universita della Terza Età del Comune di Verbania.
Le iscrizioni si apriranno a partire dalle ore 8.15 a Villa Giulia, piano giardino.
Nei giorni successivi sarà possibile iscriversi direttamente presso l’Ufficio Cultura.
Moltissimi i corsi (ben ventiquattro) che si terranno in presenza all’inizio a Villa Giulia (obbligatorio il certificato verde – green pass), che si dividono tra:
Arte del giardino – Composizione floreale -Comunicazione – La Cura è di Casa – Egittologia – Fitoalimurgia – Geografia – Letteratura – Lingua Inglese base – Lingua Inglese base + 1 – Lingua Tedesca base – Nordic trail – Orto e giardino – Ricamo – Scienze naturali – Storia dell’arte – Storia della musica 1 – Storia della musica 2 – Storia di parole – Storia locale 1 – Storia locale 2 – Storia del teatro – Viaggi nel mondo.
Info Ufficio Cultura, tel. 0323 / 542203 -e-mail: ute@comune.verbania.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.