Premiate le più belle vetrine di Borgomanero
La cerimonia di premiazione si è tenuta giovedì 21 ottobre a Palazzo Tornielli. Ecco i vincitori
Il Comune di Borgomanero ha premiato i vincitori del concorso “Vetrine settembrine e Balconi fioriti 2021” nel pomeriggio di giovedì 21 ottobre in sala consiglio di Palazzo Tornielli.
Il premio era stato promosso dall’Assessorato al Commercio, in occasione della Festa dell’Uva di settembre.
Per la sezione “Vetrine settembrine – categoria attività commerciali” il primo premio è andato a Gastronomia “Il Claud” di Claudio Picozzi, seguito da Oasi 2 fiori e piante di Lucia Filotti, Acconciature Marinella di Marinella Sacchettini. Riconoscimento speciale per l’originalità a Luisella Banchini e Jeyama di Santa Giovanna Ianni.
Hanno partecipato al concorso anche Vanoni, Inestasy, Alanred, Ottica 1, Sartoria V Ida, Arcadia, Timbrificio di Borgomanero, Profumeria Orlandi e Grandangolo Viaggi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.