Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco per rimuovere la cabina precipitata al Mottarone
Vigili del Fuoco in azione tutta la giornata di oggi, lunedì 25 ottobre. Le squadre hanno diviso il tetto della cabina dalla sospensione e la hanno poggiata sulla struttura in tubi d’acciaio
E’ proseguito per tutta la giornata di oggi, lunedì 25 ottobre, il lavoro preparatorio dei vigili del fuoco sulla montagna del Mottarone per rimuovere la cabina della funivia precipitata nella tragedia del maggio scorso.
Oggi le squadre hanno diviso il tetto della cabina dalla sospensione e la hanno poggiata sulla struttura in tubi d’acciaio. Infine, usando un dinamometro digitale, i vigili del fuoco hanno iniziato i controlli ai pesi delle varie sezioni della cabina in funzione del trasporto con l’elicottero che avverrà nei prossimi giorni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.