Quantcast

Rampigada trail run: «Vogliamo che il 2022 sia la svolta»

La gara è in programma per domenica 21 agosto e si snoderà su un suggestivo percorso ad anello tra la frazione di San Domenico di Varzo, l'Alpe Veglia e l'Alpe Ciamporino

La Rampigada trail run

Il team organizzativo della Asd San Domenico sport, spinge sull’acceleratore della “Rampigada trail running 2022“, con entusiasmo per l’appuntamento con i mondiali Isf del 2022, che li vedrà impegnati nella disciplina del Vertical (fissato per venerdì 9 settembre 2022). La “Rampigada trail running” è in programma per domenica 21 agosto 2022. Il percorso si snoderà su un suggestivo percorso ad anello tra la frazione di San Domenico di Varzo, l’Alpe Veglia e l’Alpe Ciamporino.

Galleria fotografica

La Rampigada trail run 4 di 6

La “Rampigada trail running 2022”

«Vogliamo – spiega Ivan Svilpo, presidente di San Domenico sport – che il 2022, che ci vedrà impegnati il 9 settembre con i mondiali Isf sulla Vertical, sia la svolta anche per la Rampigada trail running. Una gara affascinante con partenza da San Domenico di Varzo che si svolge attraverso il bellissimo scenario del Parco naturale dell’Alpe Veglia, 21 chilometri e 1200 metri di dislivello positivo attraverso boschi di larici, ruscelli, laghi alpini e creste spettacolari: un mix di adrenalina sport e natura da vivere insieme sulle Alpi».

di
Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Rampigada trail run 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore