Aumentano i contagi Covid a Verbania, il Comune invita alla prevenzione
Anche a Verbania è in vigore l'obbligo di mascherina anche all'aperto, nelle situazioni in cui è difficile garantire il distanziamento
Aumentano i contagi da COVID-19 anche a Verbania.
Sono 143 i casi registrati, comunicati oggi dal comune. “Invitiamo tutti al rispetto delle regole – scrive l’amministrazione in una comunicazione – uso della mascherina anche all’aperto nei luoghi affollati, distanziamento, aderire alla campagna vaccinale. Per un Natale più sereno».
Si ricorda che anche a Verbania, come in molti altri comuni è in vigore l’ ordinanza – con validità da sabato 4 dicembre 2021 al 9 gennaio – che obbliga a indossare la mascherina nei centri storici, vicino a negozi e scuole, nei mercati, nelle piste di pattinaggio e laddove non si possa garantire un adeguato distanziamento tra le persone.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.