Neve attesa in Piemonte per l’Immacolata
Le previsioni di Arpa stimano fino a 15-20 cm di neve anche in pianura con fenomeni che potrebbero proseguire fino al pomeriggio
Riguardano anche il Piemonte le previsioni sulla nevicata attesa per mercoledì 8 dicembre.
Le zone maggiormente interessate saranno l’Alessandrino, l’Astigiano, il Monferrato, il Novarese e il Vercellese, dove le precipitazioni potrebbero essere più abbondanti.
Le previsioni di Arpa, l’Agenzia regionale per la protezione ambientale del Piemonte, considerano fino a 15-20 cm di neve anche in pianura con fenomeni che potrebbero proseguire fino al pomeriggio. In serata si prevede un miglioramento, ma ciò non esclude la presenza di nebbie.
Questo vale anche per le temperature che scenderanno in tutto il Piemonte. I termometri segneranno tra -1°C e 1°C in pianura e sotto lo zero nelle altre aree della regione. A partire da giovedì è atteso un progressivo miglioramento, anche se le giornate rimarrà gelide e ventose.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.