A Briga Novarese arriva Babbo Natale, laboratori e mercatini nel weekend
Sabato 11 e domenica 12 dicembre la Pro Loco ha organizzato in Piazza Unità d'Italia il "laboratorio di Babbo Natale": l'occasione per i più piccoli di consegnare a Santa Claus la letterina. Non mancheranno i tradizionali mercatini tra artigianato e sapori
A Briga Novarese per i bravi bambini è tempo di letterine da consegnare a Babbo Natale. Nel comune tra il Verbano e il Lago d’Orta, la Pro Loco ha organizzato per il weekend di sabato 11 e domenica 12 dicembre un doppio appuntamento natalizio con un ospite d’eccezione: Santa Claus.
In Piazza Unità d’Italia, dalle 10 alle 18, sarà infatti organizzato il laboratorio di Babbo Natale, dove i più piccolini potranno incontrare Babbo Natale e portargli di persona la letterina con “i desiderata” da trovare sotto l’albero in caso di buona condotta. Altrimenti carbone.
Per i curiosi e gli amanti delle decorazioni natalizie domenica 12 potranno invece passeggiare per le vie del centro immersi nell’atmosfera natalizia creata da artigiani e hobbisti provenienti da tutto il Piemonte, che insieme ai volontari della Pro Loco, allestiranno un punto ristoro con vin brulè, panettoni e altri dolci natalizi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.