Borgomanero saluta e ringrazia Franca, in pensione dopo 43 anni al servizio del Comune
Per la dipendente l'ultima settimana dell'anno è stata anche l'ultima alla ragioneria comunale dopo tanti anni: il primo giorno in municipio risale al 5 febbraio 1979. I ringraziamenti di sindaco e giunta al momento del congedo
Dopo tanti anni di onorato servizio nella ragioneria di Borgomanero le strade di Franca e degli uffici comunali si separano. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 dicembre, Franca Viero ha infatti varcato per l’ultima volta il Municipio come dipendente pubblica ed ora è pronta a godersi il traguardo della pensione dopo 42 anni e undici mesi di operatività che l’hanno reso una sorta di istituzione nella comunità.
Per Franca naturalmente è stato organizzato un momento di riconoscimento: insieme al personale comunale, il sindaco Sergio Bossi e il vice Ignazio Stefano Zanetta, assessore al Bilancio e al Personale, hanno voluto ringraziare Franca per “l’impegno, la dedizione e il lavoro svolto per la Città in tutti questi anni”.
Diplomata alla “Ragioneria” di Borgomanero Franca ha sempre prestato il servizio in questo settore iniziando il lavoro all’ufficio del Comune il 5 febbraio 1979.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.