Quantcast

33 nuovi parcometri “smart” a Verbania

Saranno installati da lunedì 7 febbraio. La sosta si potrà pagare sia con carta, app o contante

Strisce blu e parcheggi per i pendolari

Sono 33 i nuovi parcometri che, da lunedì 7 febbraio, verranno installati nelle aree blu a pagamento della città di Verbania. Una novità contenuta nella gara d’appalto aggiudicata, nei mesi scorsi, alla società “Sis” (Segnaletica industriale e stradale).

«I parcometri – segnala l’assessore alla viabilità e polizia locale Patrich Rabainisaranno installati in tre giorni e saranno immediatamente operativi. Sono tecnologicamente avanzati, con uno schermo più funzionale e avranno anche la caratteristica della possibilità di pagamento “contactless” per le carte di credito (senza dover digitare il pin), oltre che il classico contante e l’App già disponibile (che però in un prossimo futuro cambierà). Una piccola novità per avere un servizio più “smart” e venire incontro alle esigenze sia dei nostri cittadini che dei molti turisti stranieri che frequentano la nostra città».

di
Pubblicato il 06 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore