Ciclabile del Lago Maggiore, il sindaco di Baveno incontra il presidente del Piemonte
Il colloquio si è svolto a Torino il 2 febbraio. Nelle prossime settimane Cirio è atteso nel Vco per discutere del tema con gli enti locali
![alessandro monti](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/02/alessandro-monti-1277661.610x431.jpg)
Nella giornata di mercoledì 2 febbraio, il sindaco di Baveno Alessandro Monti insieme all’assessore alla Polizia locale, Viabilità e Commercio Massimo Tamburini ha incontrato a Torino il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Un’ora di confronto mirato con al centro il grande della pista ciclopedonale del Lago Maggiore.
«Il presidente che ringrazio per la disponibilità – afferma il sindaco di Baveno – ha confermato la volontà di portare avanti questo progetto così importante per il territorio».
«Nelle prossime settimane – aggiunge il primo cittadino – verrà a Baveno e nel Vco per fare il punto con i Sindaci dei Comuni interessati e con le Province del Vco e Novara».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.