La Laica di Arona dona cioccolatini per i bambini che si vaccinano contro il Covid
L'azienda storica nata sulle sponde del Lago Maggiore ha offerto una fornitura di ovetti all'Asl di Novara da distribuire ai centri vaccinali della zona per i piccoli coraggiosi
La Laica, la storica azienda specializzata nella produzione di cioccolatini fondata ad Arona, ha donato all’Asl di Novara una fornitura di ovetti di cioccolato da distribuire nei centri vaccinali ai bambini coraggiosi che si vaccinano contro il Covid.
Una bella iniziativa per rendere un po’ più dolce il momento della vaccinazione e “affrontare” la paura delle punture.
«Il cuore della comunità batte per i bimbi – scrive sulla sua pagina Facebook l’Asl di Novara.- I gesti di generosità nei confronti dei piccoli ai quali viene somministrato il vaccino anti Covid non si fermano. Un ringraziamento alla Laica di Arona, che ha consegnato per i centri di vaccinazioni ovetti di cioccolato per rendere sempre più “dolce” il momento della vaccinazione e donare un sorriso ai bimbi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.