Torna la mezza maratona tra Lago Maggiore e Mergozzo
Domenica 6 marzo la nuova edizione della Mezza Due Laghi. "Una manifestazione che ha un importante significato sportivo ma anche per l’impatto sul territorio"
Ancora pochi giorni e poi sarà di nuovo in scena la Mezza Due Laghi, che torna, domenica 6 marzo, dopo tre anni di stop a causa della pandemia da Covid19. Info e programma
La prima novità è rappresentata dal fatto che ad organizzarla è Sport PRO-MOTION A.S.D. che prende il posto di A.S.D. Gravellona VCO, storica società organizzatrice della manifestazione una volta promossa come “Maratonina del VCO”.
Luca Ruffoni Consigliere di Baveno: “Faccio le congratulazioni a Sport Pro-Motion per aver deciso di portare avanti una manifestazione che ha un importante significato sportivo ma anche per l’impatto sul territorio.”
La mappa del percorso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.