A Verbania ritorna la normale viabilità nei sabati di mercato
Si potrà di nuovo transitare dalla rotonda di piazzale Flaim verso piazza Matteotti e corso Garibaldi
Si ritorna alla situazione pre-covid in materia di viabilità nei sabati del mercato a Verbania Intra. Sarà infatti di nuovo consentito il transito dalla rotonda di piazzale Flaim verso piazza Matteotti e corso Garibaldi, permettendo così l’accesso più agevole e diretto al parcheggio multipiano di via Rosmini e alle vie adiacenti.
«Grazie alla collaborazione di alcuni ambulanti e al lavoro degli uffici della nostra Polizia Amministrativa – segnala l’assessore alla viabilità Patrich Rabaini – siamo riusciti a dare una nuova disposizione ai banchi in quella porzione di mercato. Questo permetterà di ripristinare la circolazione verso c.so Garibaldi e verso il parcheggio multipiano Rosmini, venendo incontro alle richieste di chi abita nella zona e degli esercenti di Intra. La chiusura è avvenuta nel 2020 a causa delle limitazioni legate alla pandemia da Covid19: ora siamo riusciti ad intervenire pur rimanendo, ancora per poco immagino, le limitazioni che garantiscono un migliore distanziamento tra le persone all’interno del mercato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.