Una raccolta fondi per aiutare i profughi ucraini a Baveno
Una misura realizzata in coordinamento con il Consorzio dei Sociali del Verbano che si allaccia a quelle di sostegno già attivate dall'Amministrazione comunale
Il Comune di Baveno ha segnalato un conto corrente attraverso cui i cittadini potranno contribuire alla raccolta fondi a sostegno dei profughi provenienti dall’Ucraina giunti sul territorio. Si tratta di un’iniziativa messa in campo in coordinamento con il Consorzio dei Sociali del Verbano accanto alle misure già adottate dal Comune.
Per donare si può fare un bonifico bancario intestato al Comune di Baveno. Il codice iban è IT 48 JO56 9645 4400 0000 6721 X44, con la causale “erogazioni liberali per sostegno misure Ucraina”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.