A Trecate l’addio a Ludovica, la ragazza vittima dell’incidente al Luna Park
Sabato 19 marzo i funerali di Ludovica Visciglia, quindicenne sbalzata fuori da una giostra al Luna Park di Galliate
Si terranno sabato 19 marzo a Trecate i funerali di Ludovica Visciglia, quindicenne morta dopo esser stata sbalzata fuori dalla giostra lo scorso sabato al Luna Park di Galliate.
L’ultimo saluto sarà alle ore 10, nella palestra dell’Oratorio di San Giuseppe di Piazza Catteneo. “Il sorriso è la migliore arma per vincere”, si legge nella necrologia della ragazza, deceduta nonostante l’intervento da parte da parte dei soccorsi a causa del violento impatto al volto una volta uscita inaspettatamente dalla giostra del Luna Park, che, l’indomani della tragedia ha sospeso le proprie attività.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.