Lillo e Greg al Maggiore di Verbania
La storica coppia di comici si esibirà sabato 30 aprile con lo spettacolo Gagmen upgrade
La stagione teatrale del centro eventi Il Maggiore di Verbania continua con Lillo e Greg. I due comici si esibiranno sabato 30 marzo alle 21 con lo spettacolo Gagmen upgrade.
Un nuovo sfavillante “varietà”, che ripropone i tanti cavalli di battaglia della famosa coppia comica, questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico.
«L’umorismo colto e sagace – commentano gli organizzatori – della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali».
Sul palco ci saranno anche Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini.
I biglietti degli spettacoli di prosa e danza sono in vendita all’Ufficio relazioni con il pubblico della sede municipale di Piazza Garibaldi 15 a Pallanza dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 12.30; oppure presso la biglietteria del teatro i giorni di apertura per spettacoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.