Lo scrittore e antropologo Amitav Ghosh al Circolo dei lettori di Novara
Amitav Ghosh terrà la lectio magistralis al Salone del Libro di Torino. A Novara presenterà il suo libro "Jungle nama" (Neri Pozza)
Lo scrittore indiano, giornalista e antropologo, Amitav Ghosh – che al Salone del Libro di Torino terrà la lectio magistralis “I non umani possono parlare?” – è in Italia in queste settimane e farà tappa anche a Novara, dopo Como, Chiasso e Torino.
L’incontro, moderato da Cristina Piotto, è in programma il 18 maggio al Circolo dei lettori di via Fratelli Rosselli 20.
Ghosh, considerato da alcuni il più grande scrittore indiano di lingua inglese” presenterà il suo libro “Jungle nama – il racconto della giungla”, illustrato da Salman Toor. Come molti altri testi dell’autore in Italia, anche quest’ultimo titolo è edito da Neri Pozza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.